[ubuntu-it] Backup di documenti in rete con pc che hanno windows.

Caverni Riccardo caverni a quipo.it
Mar 17 Gen 2012 10:08:24 UTC

Grazie per le risposte ricevute fino ad ora, ma le istruzioni per farlo
da terminale sono sinceramente troppo complesse per me.
Provo a rispiegarvi meglio la difficolta' che trovo, che forse e' banale
ma veramente non riesco a risolverla.
Con qualsiasi programma ( ho istallato tutti quelli che si trovano
scrivendo back up nel ubuntu software center ), quando creo un nuovo
backup e devo scegliere le cartelle da salvare riesco a vedere solo i
file del computer ubuntu su cui sto' lavorando e non vedo i file dei PC
in rete. Quindi non riesco ad inserirli nell' elenco dei file da salvare
in automatico.

In pratica il mio problema e' di segnalare al programma di backup che
deve salvare anche i file di un pc in rete.

Spero di essere stato piu' chiaro.
Grazie di nuovo.
Riccardo