[ubuntu-it] help

G.De Luca stepnat a libero.it
Lun 16 Gen 2012 14:00:37 UTC

Ciao a tutti

sono da circa cinque mesi che cerco di installare una connessione internet con ubuntu 11.10, ma non ci riesco. Avevo precedentemente tentato con ubuntu 11.04 ma nulla da fare. premetto che sono abbastanza avanzato con Windows XP/7 e non ho problemi alcuno. la mia email est : stepnat a libero.it , ho un modem interno,sono collegato tramite Libero, e tramite numero telefonico fornitormi da loro.
l'Ubuntu 11.10 è installato in lingua inglese, che conosco perfettamente  percui potete anche darmi istruzioni in questa lingua.
Attendo vostre notizie e ringrazio anticipatamente.
G,. De Luca