[ubuntu-it] mala educazione

Zap zap a teppisti.it
Lun 16 Gen 2012 13:29:42 UTC

Il 12/01/2012 14:22, V.I.S.L. ha scritto:
> Mi associo, la lettura degli argomenti - che serve a anche a chi come me
> è una dilettante per imparare qualcosina - diventa impraticabile.
> Proporrei due semplici norme, che credo rientrino nella netiquette:
> 1) è  vietata la ripetizione integrale del messaggio cui si risponde ( a
> meno che non sia indispensabile, tipo schermata del terminale)
> 2) è obbligatorio quotarne invece un pezzetto che faccia capire di cosa
> si tratta, nonché indicare la persona cui si risponde
> Autorità di lista (chiunque voi siate) fatevi rispettare!

Ognuno deve fare la sua parte, personalmente mi impegno a non rispondere
(e neanche leggere) chi posta rompendo un thread o a chi scrive in html.
Al limite per chi quota male gli mando un'email in privato e se
insiste... ;)

Comunque è una guerra persa, questa ML non è mai stata capace di far
rispettare queste piccole ma semplici regole.

Ciao,
Ferdinando