[ubuntu-it] Internet

G.De Luca stepnat a libero.it
Lun 16 Gen 2012 09:08:38 UTC

E' da quasi 5 mesi che ho installato prima ubuntu 11.04 ed adesso ho ubuntu 11.10. devo ammettere che sono degli ottimi programmi ed ho tutta l'intenzione di utilizzarli.
tuttavia  nonostante la mia grande esperienza con Windows XP e 7 trovo delle grosse difficoltà a connettermi in internet. Avrei bisogno delucidazione circa le compilazione dei vari passaggi.
Attualmente uso tramite Windows una connessione "Wired" con modem interno e funzionanti perfettamente. la mia email est : stepnat a libero.it  il mio server è Libero.. mi connetto in internet tramite  un numero telefonico che mi hanno loro stessi assegnato.

Potete darmi una mano ?
Vi ringrazio sentitamente
G.    De  Luca