[ubuntu-it] android

Filippo Dal Bosco - Filippo.Dalbosco a libero.it
Dom 15 Gen 2012 18:03:01 UTC

Il giorno Sun, 15 Jan 2012 18:45:41 +0100
Rio Severo <riosevero a gmail.com> ha scritto:

> Mi sembra che a suo tempo ho usato questa guida per installare
> l'ambiente di sviluppo:
> http://www.futuredesktop.com/maverick/android/developing_android_apps_on_ubuntu.html
> Sul sito che ti ho segnalato ci dovrebbe essere un'altra guida.

grazie.
MA forse c' é un equivoco: io non devo sviluppare app-androide. IO
vorrei poterle provare/usare anche sul pc.

Io non sopporto i telefonini ( il mio da 30 € é sempre spento) ma avrei
bisogno di un telefono con il vocabolario di inglese per evitare di
posrtarmi dietro un pesante vocabolario e per avere la pronuncia
immediata.
Quindi devo fare un salto e passare ad un smartphone android per far
girare un dizionario inglese off-line tipo Stardict (ora Goldendict).
E visto che tutti hanno il gps vorrei anche un app con cartografia
installata : Sygic.

Per questi banali motivi vorrei poter provare e magari usare gli
stessi su PC.
Il possibile smartphone scelto é il Galaxy S plus.

--
Filippo