[ubuntu-it] Installazione laser samsung ML1865W

Franco fraquerx a alice.it
Dom 15 Gen 2012 09:33:15 UTC

Il 15/01/2012 00:35, ivo4linux ha scritto:
> Cosi ad occhio è croce direi che dovresti  eseguire il file autorun.
> Quindi  punta il terminale nel folder dove vi è il tuo file e digita
>
> sudo chmod +x  autorun
>
> sudo ./autorun

Ciao
Ho eseguito i comandi come tu mi hai detto; autorun lanciato in una
finestra è andato in errore perchè gli mancava una libreria, ma ha
startato il setup automatico di installazione.
Per istallare i driver ho completato l'instalazione come stampante
locale sulla porta USB, poi reboot, ricollegata la stampante al server e
poi definita come stampante di rete. Un pò macchinoso ma è andato a buon
fine
Ciao e grazie Franco