[ubuntu-it] mala-educazione

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mer 11 Gen 2012 21:32:15 UTC

On mer, 2012-01-11 at 20:09 +0100, Felix wrote:

> Condivido al 100%
> Questa lista sta pian piano scadendo ed alcuni messaggi (che in
> percentuale aumentano sempre più) sono davvero illeggibili.
> E' il caso che qualcuno intervenga.
> Felice
	Non sono per niente daccordo. Questa è la lista degli ubuntu users,
dove per esempio chi per la prima volta scarica ubuntu e tenta
d'installarlo chiede aiuto.
	Ora io mi aspetto benissimo che uno che non riesce ad installare ubuntu
da solo, o seguendo un wiki on line, non sappia minimamente come si
scrive educatamente una mail in una mailing list.
	Quindi, purtroppo per voi, persone che quotano male ci saranno sempre
(nessuno nasce imparato..) e voi dovete portare pazienza. O li aiutate,
o evitate di lamentarvi, sennò vi iscrivete alla lista "ubuntu-experts",
dove non ci si aspetta che scrivano i nuovi arrivati.

	Non vi rendete conto che anche voi intasate la lista con le vostre
lamentele?

Davide.