[ubuntu-it] FORMATTARE

Daniele Nasuti daniele.nasuti a gmail.com
Mer 11 Gen 2012 09:59:34 UTC

Il 11/01/2012 10:51, Salvatore. G ha scritto:
> Il master boot lo rimette a posto automaticamente windows.
>
> Il giorno 11 gennaio 2012 10:45, Daniele Nasuti
> <daniele.nasuti a gmail.com <mailto:daniele.nasuti a gmail.com>> ha scritto:

>     Permetemi di aggiungere un passaggio fondamentale.
>     Dopo aver un installato windows, devi riprestinare il master boot
>     record.
>     La procedura dipende dalla versione di windows che stai
>     installando. Vuoi installare windows xp, o Vista/seven??
>
>     --
>     Daniele Nasuti

> *Salvatore*
> [...]

Ammetto che è da diverso tempo che non faccio il folle gesto di
rimettere windows, ma ogni volta che ho tentavo di reinstallarlo al
termine dell'installazione dovevo lanciare fixmbr e fixboot dalla
console di ripristino, rimaneva sempre grub installato.

--
Daniele Nasuti