[ubuntu-it] (senza oggetto)

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mar 10 Gen 2012 16:02:53 UTC

On mar, 2012-01-10 at 16:47 +0100, auronzo.strozzacatena wrote:
> Salve a tutti.
> ho scaricato la/le ISO di ubuntu 11.10-10.4, sia dal sito italiano,
> sia da www.ubuntu.com
> (masterizzate con win7-condividi con... masterizzatore immagini ISO)
> ma nn riesco a
> installare! (la 11.10 di ubuntu.com mi fa scegliere la lingua, poi si
> inkioda, in tutte le occasioni
> il lettore DVD sferraglia...)
> Da USB pendrive al boot salta fuori "no bootable partition in table"...
> Provato a installare Fedora 16 da DVD di rivista Linux, ma pure quello
> si inkioda...
> [...]
Perņ! non male come inizio!
Io fossi in te proverei a masterizzare con un altro programma. Magari
prova a prendere da qui: http://unetbootin.sourceforge.net/ il programma
unetbootin per windows, gratuito ed opensource.
con quello 'masterizzi' la iso 10.04 sulla pennetta usb.
dovrebbe funzionare.
all'avvio di ubuntu scegli 'avvia senza modificare il disco' ...o
qualcosa del genere..

Ciao, Davide.