[ubuntu-it] Consiglio HW

Salvatore. G salvatoregx a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 15:12:57 UTC

Il giorno 10 gennaio 2012 15:32, scottigaetano a inwind.it <
scottigaetano a inwind.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
>
> vorrei comprare un PC (da usare come muletto) con le seguenti
> caratteristiche:
> - CPU: Pentium IV @ 2,6 GHz
> - RAM: 2 GB in dual channel
> - Scheda video: ATI con 512 MB di memoria dedicata
>
> Pensate possa girarci Ubuntu 11.10 (con Unity) + effetti 3D (di Compiz)?
>
> Grazie

Come muletto è ok.... Ma se è un muletto cosa te ne fai degli effetti????
Comunque secondo me con gli effetti ce la fai pelo pelo... Ma ce la fai :)
*Salvatore*
"Dove non c'è amore, metti amore e raccoglierai amore". (cit. San Giovanni
della croce)