[ubuntu-it] ubuntu-it] R: installare ubuntu

Esteban Gmail esteban.turquoise a gmail.com
Mar 10 Gen 2012 00:30:06 UTC

Il 09/01/2012 23:02, Luciano Bandini ha scritto:

> L'ho comprato in edicola, allegato al mensile Linux per 6 euro.
> Ho gia provato a modificare il bios dando priorità al dvd, ma non parte.
> Mi dice che il sistema operativo non è presente.

Quale mensile Linux?
Linux Pro (€ 5,90 con il CD/DVD) o altro?
Io ad esempio Linux Pro lo prendo sempre e scusa se sono ovvio ma volte
i CD/DVD (double face) hanno la iso ma non sono sempre e comunque
bootabili/avviabili con appunto la distro live. Il tuo sei sicuro che lo
sia?

--
Stek Turku

inviata da Ubuntu