[ubuntu-it] Personalizzare Ubuntu: mi manca un pezzo..

overfourteen ledzep55 a vodafone.it
Ven 6 Gen 2012 13:31:08 UTC

Il giorno ven, 06/01/2012 alle 10.57 +0100, mauro pecchioli ha scritto:
> ..salve a tutti.
>
> Faccio parte di quelli che non hanno per niente accolto con simpatia unity.
>
> L'eccellente Avant Window Navigator mi basta e avanza alla bisogna.
>
> Oltretutto poi non utilizzo gli effetti desktop, al massimo,
> eccezionalmente, il normale "compositing-manager" di metacity.
>
> Dunque, avendo tra le mani un 11.10, nella ricerca di un ambiente a me
> ormai da anni familiare, alla fine ho scoperto come selezionare "ubuntu
> classico" al login, come spostare i pulsanti delle finestre di nuovo a
> destra, installando gconf-editor e cambiando la sequenza
> [...]

Ciao Mauro,
volevo consigliarti questo link in quanto c'è come risolvere il
problema:
http://www.istitutomajorana.it/index.php?option=com_content&task=view&id=1589&Itemid=33

Ciao !!!!

Mauro Coluzza