[ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 87, Numero 1

mapreri a gmail.com mapreri a gmail.com
Dom 1 Gen 2012 17:01:08 UTC

sudo apt-key adv --recv --keyserver pgp.mit.edu <key>
sostituendo <key> con i due codici che hai là
----Messaggio Originale----
Da: Anna Ciardullo
Inviati:  01/01/2012, 5:51  PM
A: aspex a email.it; ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Digest di ubuntu-it, Volume 87, Numero 1

A Sandro e Tutti gli amici di ubuntu,
ho provato a fare update e mi esce questo messaggio:

W: Si è verificato un errore nel verificare la firma. Il repository
non è aggiornato e verranno usati i file indice precedenti. Errore
GPG: http://extras.ubuntu.com oneiric Release: Le seguenti firme non
erano valide: BADSIG 16126D3A3E5C1192 Ubuntu Extras Archive Automatic
Signing Key <ftpmaster a ubuntu.com>

W: Errore GPG: http://it.archive.ubuntu.com oneiric Release: Le
seguenti firme non erano valide: BADSIG 40976EAF437D05B5 Ubuntu
Archive Automatic Signing Key <ftpmaster a ubuntu.com>
W: Impossibile recuperare
http://extras.ubuntu.com/ubuntu/dists/oneiric/Release

W: Impossibile scaricare alcuni file di indice: saranno ignorati o
verranno usati quelli vecchi.

Ho anche provato in precedenza ad andare sul link per chiave GPG ma
non funziona neanche quello pur inserendo le ultime 8 cifre.

Sono scoraggiata e non so proprio come fare. Grazie ancora per l'aiuto
che mi darete.
Ciao
anna