[ubuntu-it] Problemi con WIFI

Roberto Preziusi roberto.preziusi a gmail.com
Dom 26 Feb 2012 16:57:19 UTC

Il giorno 24 febbraio 2012 08:01, Michele Bristot <artbar a gmail.com> ha
scritto:

> Se riavvio il PC in Win la connessione senza fili funziona perfettamente.
> Riavvio in Ubuntu e apparentemente funziona, ma immediatamente si blocca
> la navigazione!
> Oggi ho attaccato il cavo di rete e funziona perfettamente.
> Sapete aiutarmi?

Servirebbero maggiori dettagli, riesci a mandarci le seguenti informazioni:

che driver usi per il wifi ?

   lsmod

che interfaccia di rete hai per il wifi?

  ifconfig  -a

che cosa dicono i log quando ti disconnetti:

   grep -i  wifi /var/log/{messages,kern.log,syslog,dmesg}

Saluti
--
Preziusi Roberto