[ubuntu-it] Problemi con WIFI

Michele Bristot artbar a gmail.com
Ven 24 Feb 2012 07:01:39 UTC

Ciao  a tutti! Ho cercato altre discussioni che riguardassero il problema,
ma non ho ottenuto risposta.
Da qualche giorno, forse un paio di settimane, ho qualche difficoltà con la
mia connessione WIFI.
Ho installato UBUNTU 11.10 su un DELL INSPIRON 1750 e da subito ho avuto
dei problemi con la scheda wireless, ma grazie alle istruzioni trovate
nella lista ho risolto ed ho sempre navigato. Da un paio di settimane a
questa parte mi trovo spesso a battagliare con la mia connessione in quanto
non risponde.
Pensavo fosse solo un problema di operatore (appena posso abbandono
TELETU), ma non è così.
Se riavvio il PC in Win la connessione senza fili funziona perfettamente.
Riavvio in Ubuntu e apparentemente funziona, ma immediatamente si blocca la
navigazione!
Oggi ho attaccato il cavo di rete e funziona perfettamente.
Sapete aiutarmi?
Ciao Mic

--
"Se mangi male nessuna medicina ti aiuterà, se mangi bene nessuna medicina
ti servirà"