[ubuntu-it] Installazione laser samsung ML1865W

frago_linax francesca.baldaccini a fisica.unipg.it
Mar 21 Feb 2012 16:52:39 UTC

Ciao,
ho seguito la procedura fino all'apertura dell'installation wizard. la
stampante era accesa e collegata via usb al computer ma il wizard dice che
non la vede. Per indicargliela scelgo "manual" e mi dà la lista delle porte
(usb etc..), come faccio a sapere il nome dell'uscita usb a cui è
effettivamente collegata la stampante?

Poi, siccome ho fatto una prova con un'uscita a caso (che non era quella
giusta perché a fine installazione il wizard mi dice che in quel punto non
ci sono devices collegati) come si fa a cancellare l'installazione?

:''''''((

grazie