[ubuntu-it] [RISOLTO] Re: SOS disinstallazione completa di DraftSight non riuscita

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Ven 17 Feb 2012 15:24:57 UTC

Il giorno 17 febbraio 2012 16:12, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

> E comunque il "risolto" era ironico... non č affatto risolto tanto che ora
> sono nella 11.10 (che tra l'altro aborro)
> Ho dovuto abbandonare la 11.04 :-(((((((((((((

Ragazzi il problema č sempre quello...

Se non mandatte i log completi
non vi possiamo aiutare.

Se ci rispondete parzialmente alle domande o rispondete ad una e non ad un
altra
non vi possiamo aiutare

Se insistete dicendoci che avete installato/configurato o fatto delle cose
in qualche modo ma non ci mandate il link non ci dite come
non vi possiamo aiutare

E sopratutto se preferite reinstallare per risolvere e vi va bene cosė,
basta dirlo
cosė lo sappiamo anche noi e cosė non insistiamo nella voglia di aiutare

Saluti

--
Preziusi Roberto