[ubuntu-it] [RISOLTO] Re: SOS disinstallazione completa di DraftSight non riuscita

roberto.preziusi a gmail.com roberto.preziusi a gmail.com
Gio 16 Feb 2012 21:59:55 UTC

Il giorno 16 febbraio 2012 21:33, Felix <lccflc a email.it> ha scritto:

>   dassault-systemes-draftsight: 2012.1.1177 (Multi-Arch: no) is not
> co-installable with dassault-systemes-draftsight:**i386 2011.5.1081
> (Multi-Arch: no) which is currently installed

Ciao Felice,
qui dice che il pacchetto non ha l'architettura corretta.
Non so se il pacchetto a 32 va bene anche a 64 bit, ma per provare puoi
tentare di forzare l'architettura:

sudo dpkg --force-architecture <nome pacchetto>

oppure per forzare tutto

sudo dpkg --force-all <nome pacchetto>

ps. prima ti ho richiesto di lanciare nuovamente alcuni degli stessi
comandi perchè tu provavi sempre a dare come nome pacchetto:

 > dassault-systemes-draftsight:i386

mentre io volevo provare con:

> dassault-systemes-draftsight

Saluti