[ubuntu-it] SOS disinstallazione completa di DraftSight non riuscita

Felix lccflc a email.it
Gio 16 Feb 2012 11:48:27 UTC

Il 16/02/2012 12:36, Felix ha scritto:

> Mi rispondo da solo... non ho attivi i drivers video... mò li sto
> attivando e vediamo che succede.
> Resta però il fatto che in Natty draftsight continua a rifiutarsi di
> "sparire" :-)
> Idee?

EUREKA... erano proprio i drivers proprietari della ATI che mancavano.
Quindi potrei rimanere nella 11.10 e vivere felice, ma io adoro Natty.
Per cui resto in attesa che qualche anima pia possa darmi la dritta
giusta per "piallare" draftsight dalla 11.04
Fiducioso, resto in attesa.
Felice