[ubuntu-it] SemiOT - seconda scheda video

Spiderdab 77dab a tiscali.it
Mar 14 Feb 2012 16:48:28 UTC

Allora, aggiornando il BIOS del pc sono arrivato al punto che nel BIOS
scelgo con quale scheda video avviare, e poi in Ubuntu se do il comando:
lspci | grep VGA, me le fa vedere tutte e tre, ma come faccio a farle
funzionare? ..intendo almeno due..

grazie, Davide.