[ubuntu-it] attuali difficoltà con Ubuntu 11.10

intrading a tiscali.it intrading a tiscali.it
Sab 11 Feb 2012 21:59:38 UTC

Gentilissimi
Mi scuso in anticipo se sto postando in un luogo dove non
si dovrebbe...forse,però sono nuovo di questa lista appena iscritto e
mi trovo a chiedervi aiuto per alcuni inconvenienti manifestatisi con
la installazione di ubuntu 11.10.
Premetto che uso skype e amsn per
tenermi in contatto col mondo però non riesco a collegare la cam una
CREATIVE LABS MODEL PD1170 in modo da esser visibile agli altri.

Inoltre le voci che provengono dalle cuffie mi giungono gracchianti ed
a volte spezzate.Questo fatto non dipende dai due programmi perche
esiste anche quando metto un cd per ascoltare musica.E' come se si
fosse perso qualcosa nel passaggio dal sistema precedente 11.04.Forse
dovrei demolire tutta la sezione audio e ricaricarla?Se si come?
Usando
inoltre aMsn non mi funzionano gli emoticon nel senso ke li posso
spedire ma non vedere quando me li inviano.
Mi scuso per i tanti
quesiti ma spero che qualcuno mi possa aiutare a risolvere i problemi.

Grazie
Paolo

E' nata indoona: chiama, videochiama e messaggia Gratis. Scarica indoona per iPhone, Android e PC: http://www.indoona.com/