[ubuntu-it] Ubuntu va in conflitto con l'hard disk

Piviul piviul a gmail.com
Mer 8 Feb 2012 07:59:25 UTC

gian scrisse in data 07/02/2012 19:51:

> Ho già testato l'hd con estool, un tool della Samsung, ma non mi ha
> dato errori.
> Se tu puoi consigliarmi qualche altro tool per controllare l'hd mi
> faresti un piacere.
sembra che la divisione hd di samsung sia stata acquisita da seagate.
Potresti quindi provare con i seatools
(http://www.seagate.com/www/en-us/support/downloads/seatools) se però
non ti rilevano il tu hd potresti provare a scaricare una versione
vecchia di SHDiag (il tool di diagnostic di Seagate) ad esempio qui:
http://www.downloadsource.net/7450/Samsung-Diagnostic/

Ciao

Piviul