[ubuntu-it] Ubuntu va in conflitto con l'hard disk

ivo4linux ivo4linux a gmail.com
Mar 7 Feb 2012 23:02:38 UTC

On 02/05/2012 10:40 AM, mauro a majaglug.net wrote:

> Vista l'eta' del disco, giudicherei quei click come i primi segnali della prossima dipartita del supporto.
il mio disco è vecchio men di un anno. Ha sostituito un altro disco che
dava lo stesso  difetto  che poi è defunto. Io ho sempre pensato che
fosse un problema della mia macchina piuttosto che un bug del kernel
linux. Mi sorprende un pò sentire che è un difetto più diffuso. In
windows non lo so come si comporta è stato pillato tempo fà