[ubuntu-it] sostituto di UCK

Felix lccflc a email.it
Lun 6 Feb 2012 14:44:29 UTC

Ciao a tutti,
Come da oggetto sto cercando un buon sostituto di Ubuntu Customization
Kit che, con la 11.04 e 11.10, non permette più di realizzare una ISO
aggiornata.
In rete ho trovato questo elenco di sostituti:

    * Novo-Builder
    * Customizer
    * Ubuntu-Builder
    * Reconstructor
    * Relinux

Con corredo di spiegazioni ma non di giudizi.

Ho la necessità di realizzarmi una distribuzione "cucita" intorno alle
mie esigenze e chiedo a chi ha esperienza di questi tools quale è il più
simile, come versatilità, al vecchio UCK.
Grazie in anticipo,
Felice