[ubuntu-it] ubuntu 12.04

Franco Vite franco a inventati.org
Lun 6 Feb 2012 14:01:38 UTC

Il 31/01/12, alle ore 19 supernova dice:

> Vi prego ditemi che non sono l'unico della ML che
> userebbe Unity :D

Dopo un bel po' di tempo con gnome shell, che alla fine mi ha stancato
per - a mio modesto modo di vedere - immaturità, sono passato a unity e,
debbo dire, mi ci sto trovando bene ...

--
"L'utopia sta all'orizzonte. Mi avvicino  di due passi, lei si allontana
di due  passi. Faccio dieci  passi e  l'orizzonte si allontana  di dieci