[ubuntu-it] Ubuntu va in conflitto con l'hard disk

gian giankpi90 a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 17:05:36 UTC

Gabriel Rota ha scritto:

Il 05 febbraio 2012 17:43, gian <giankpi90 a gmail.com
<https://lists.ubuntu.com/mailman/listinfo/ubuntu-it>> ha scritto:
> settori danneggiati nella partizione ubuntu?
> qual'è lo stato smart del disco?
> tanto per indicazione il disco che marca e che modello sono?
>
> il disco è un pata Samsung SP2014N 200gb, lo stato dello smart è buono, ci
sono 78 settori ricollocati e nessun settore non ripristinabile,
ma non penso che il problema derivi dai settori ricollocati, perchè con win
non si presenta il problema.
Ho ubuntu 11.10 32 bit.