[ubuntu-it] Ubuntu va in conflitto con l'hard disk

gian giankpi90 a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 16:43:48 UTC

Rio Severo ha scritto:

> della prossima dipartita del supporto.

Credo che la questione non sia così semplice.

Anche io sono d'accordo con Rio, i clic si presentano solo al primo avvio
di ubuntu, con windows non si presentano (ho un sistema dual boot).
Aggiungo che la partizione ubuntu è formattata ext4 e ho come scheda madre
una p4p800-e deluxe (non è una scheda recente).