[ubuntu-it] Ubuntu va in conflitto con l'hard disk

Rio Severo riosevero a gmail.com
Dom 5 Feb 2012 08:14:19 UTC

Il 05/02/2012 02:31, ivo4linux ha scritto:
> lo fa anche a me ed ho anche perso un disco ubuntu 10.10 partizioni
> ext4  e scheda madre asus P5B deluxe :(

Ogni tanto lo ha fatto anche a me con Ubuntu 10.10 e Dell XPS m1330.
Io ho sul pannello Gnome system monitor e mi sembra che succeda in
corrispondenza di forti carichi della CPU.
Quando succede spengo perché quasi sicuramente il disco va a rovinarsi.