[ubuntu-it] Touchpad che non funziona con ubuntu 11.10

Kalos Bonasia kbonasia a gmail.com
Gio 2 Feb 2012 10:13:50 UTC

Il giorno 01 febbraio 2012 18:22, Lelio <lelio.berzano a gmail.com> ha
scritto:

> Salve, ho il problema che, da quando ho installato ubuntu 11.10, spesso il
> touchpas smette di funzionare.
> Ci sono soluzioni?

specifica il modello del tuo computer, altrimenti non si capisce come
aiutarti.
per esempio su alcuni HP il touchpad ha una specie di forellino in alto a
sinistra che se occultato (ci metti un dito sopra...), blocca il touchpad,
quando togli il dito dal forellino, il "pad" riprende a funzionare.

--
Calogero "Kalos" Bonasia