[ubuntu-it] Installazione Windows7

Mattia Rizzolo mapreri a gmail.com
Mer 26 Dic 2012 20:26:20 UTC

On 12/26/2012 07:39 PM, Filippo Dal Bosco - wrote:

> non la vedo nemmenno con FC ( Free Commander)

Ok, trovato l'inghippo: non è nascosto dal registro, ma dal semplice
fatto che non gli è stata assegnata una lettere all'unità: una volta che
gli viene assegnata diventa visibile: screen: http://screencloud.net/v/v6pf

info: 	http://www.vistax64.com/tutorials/155795-drive-hide-unhide.html

Ma, per favore, torniamo a fare i geek di linux e non quelli di winzzoz,
dopo tutto il tempo che ci ho messo ad abbandonarlo :)
--
regards,
                                                Mattia Rizzolo

GPG key: 2048R/B530D76B    http://goo.gl/AEW5U