[ubuntu-it] Utilizzo di kaffeine per Digitale terrestre

rezcik rezcik a yahoo.it
Mer 19 Dic 2012 14:01:50 UTC

Una domanda: usi un pc fisso oppure un laptop?

Perché mi sa che forse dovrei usare un sistema usb alimentato per collegare il ricevitore e quindi collegare il sistema al laptop, perché su un netbook un po' datato la penna si smonta durante la scansione con win7 starter, ma su un pc fisso con win7 collegato all'antenna condominiale tutto funziona perfettamente.

Sarò grato per qualsiasi aiuto atto a risolvere il problema.

Per inciso in futuro desidero mettere su un pc fisso come media center; li vorrei mettere una scheda interna; qualcuno ha modelli da suggerire, anche se mi pare che sempre intorno a prodotti Terratec si vada a parare.

Grazie!

________________________________
 Da: Stemaz <docste a tiscali.it>
A: ubuntu-it a lists.ubuntu.com
Inviato: Mercoledì 19 Dicembre 2012 11:00
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Utilizzo di kaffeine per Digitale terrestre

In data 18/12/2012 20:03 Davide Depau ha scritto:

> Ecco il mio Kaffeine che riproduce Italia 1 HD, per la prima volta nel mio
> computer usando Linux!

Giusto per rimanere in tema: ecco Kaffeine che riproduce Italia 1 HD con:
1) Ubuntu 12.04LTS (il mio hardware è obsoleto per l'avanzamento alla 12.10)
2) kernel 3.2.0-35-generic-pae
3) ID 0ccd:0099 TerraTec Electronic GmbH AfaTech 9015 [Cinergy T Stick Dual]

http://uppix.net/3/f/5/fee08d795f3133f545ab39ec8d8ce.png

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it