[ubuntu-it] Utilizzo di kaffeine per Digitale terrestre

rezcik rezcik a yahoo.it
Mer 19 Dic 2012 13:46:58 UTC

L'unica differenza nel mio sistema è che il nome del kernel non hail "-pae" dopo generic.

Non capisco cosa devo fare ....

:(

________________________________
 Da: Felix <lccflc a email.it>
A: Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Inviato: Mercoledì 19 Dicembre 2012 11:40
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Utilizzo di kaffeine per Digitale terrestre

Il 19/12/2012 11:00, Stemaz ha scritto:

> Giusto per rimanere in tema: ecco Kaffeine che riproduce Italia 1 HD con:
> 1) Ubuntu 12.04LTS (il mio hardware è obsoleto per l'avanzamento alla 12.10)
> 2) kernel 3.2.0-35-generic-pae
> 3) ID 0ccd:0099 TerraTec Electronic GmbH AfaTech 9015 [Cinergy T Stick Dual]
>
> http://uppix.net/3/f/5/fee08d795f3133f545ab39ec8d8ce.png

Mannaggia, nella 12.04 ho il tuo stesso kernel, la mia dongle viene vista ma non funziona :-(( nel senso che no parte w_scan, appare l'avviso che non trova la periferica e la finestra si chiude :-(((

Mannaggia,
Felice

-- decette 'o pappece vicin'a noce... ramm'o tiempo, ca te spertoso...

-- ubuntu-it mailing list
ubuntu-it a lists.ubuntu.com
http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette