[ubuntu-it] Utilizzo di kaffeine per Digitale terrestre

Felix lccflc a email.it
Lun 17 Dic 2012 17:32:41 UTC

Il 17/12/2012 18:27, Stemaz ha scritto:

> La chiavetta in questione funziona installando e abilitando il driver
> proprietario. Anche in HD. Ed è realmente *dual* (nel senso che anche
> kaffeine legge due sintonizzatori).
> Prova...

Ho provato e riprovato, credimi.
Non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
Rispettivamente, sempre in avvio, avevo la 12.04 e la 12.10 ma su
nessuna delle 2 funzionava.
Poi ho aggiunto la 11.10 e solo allora ho "visto" il digitale :-)
Comunque, tanto per non lasciare nulla di intentato, riavvio e riprovo.
Faccio sapere.
Saluti,
Felice