[ubuntu-it] Utilizzo di kaffeine per Digitale terrestre

rezcik rezcik a yahoo.it
Lun 17 Dic 2012 12:37:17 UTC

Ciao,

ho provato le cose base proposte qui e trovate in rete, ma l'oggetto per quanto riconosciuto, non pare funzionare in abbinamento a Kaffeine.

Qualcuno che usa kubuntu sa dirmi se le cose vanno meglio in quell'ambiente?

Ho bisogno di realizzare con questo laptop un computer che mi permetta un minimo di lavoro di produzione di documenti relativa archiviazione e stampa, ma soprattutto una funzione media center.

Magari in ambiente kde kaffeine funziona meglio.

Fatemi sapere cosa ne pensate ok?

P.S.

Qualcuno di voi riesce a usare moonlight? Perché a ogni aggiornamento di firefox su ubuntu a me smette di funzionare tutto.