[ubuntu-it] A proposito di Thunderbird..

Piviul piviul a gmail.com
Lun 17 Dic 2012 08:01:38 UTC

mauro pecchioli scrisse in data 16/12/2012 16:55:
> ..non ho seguito tutta la recente messaggistica che e' comparsa qui,
> ma non mi sembra di averci trovato la soluzione ad un problema che
> osservo da tempo con Thunderbird, che ormai ho adottato, specie dopo
> che Evolution, da sempre il mio preferito, mi ha fatto capire che
> aveva limiti di dimensioni delle cartelle.
limiti di dimensione delle cartelle? Dove lo hai letto? Io ho invece
letto che evolution è ora passato a maildir quindi non ci sono limiti
anche su filsystem che non supportano file di grandi dimensioni...

> Dunque, ho creato una cartella "personale" dove faccio confluire tutti
> i messaggi che sono indirizzati a me (A=maupec a iol.it), poi altre
> cartelle dove vengono smistati messaggi provenienti da altre mailing
> list.
>
> Bene, ci sono messaggi di due mailing list mediche che non vengono
> smistati con precisione come ci si aspetterebbe sulla base dei filtri
> creati, ma ALCUNI messaggi provenienti da quelle mi vengono depositati
> nella mia "personale", come se Thunderbird in quel momento fosse
> distratto o tratto in inganno da non so cosa.
Sicuramente c'è qualche errore sui filtri che hai creato. Prova a
controllare meglio

Ciao

Piviul