[ubuntu-it] Thunderbird

Stemaz docste a tiscali.it
Gio 13 Dic 2012 16:49:06 UTC

In data 13/12/2012 11:14 Felix ha scritto:

> No perchè la mia partizione condivisa è appunto inferiore a 4 Gb...
> Nubbio sì... ma fesso no ;-)))

Infatti: partizione di 3Gb, prima formattata in vfat ora in ntfs, ma il
problema rimane.
Ah, per la posta certificata imposto il client come IMAP (non si sa mai...).
Googlando nemmeno io ho trovato nulla, ma quando si incasina tutta la
faccenda ho il mio backup su un disco esterno, raso via la cartella del
profilo, la rimpiazzo con quella di backup e creo un nuovo profilo che
punta alla cartella appena creata. Non ho trovato niente di meglio.
Se poi spiegate a un niubbo come eseguire un file in
chiusura/riavvio/sospensione di ubuntu mi fate un regalo immenso :-)

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it