[ubuntu-it] Sfocatura a "esagonetti" su KDE

Davide Depau david.dep.1996 a gmail.com
Gio 13 Dic 2012 14:58:55 UTC

Ciao a tutti,
stavo navigando su internet quando mi sono imbattuto in quest'immagine
<http://lh4.ggpht.com/-IMt9T6zONc0/UMnI3hhcwKI/AAAAAAAA0S4/BiPLQXpVd2k/s800/bumpmaps.jpg>del
nuovo Cinnamon con una particolare sfocatura nel menu. Subito ho pensato
"la voglio, ma non voglio Cinnamon"... Ebbene, KDE (ma anche Unity) è pieno
di sfocature, secondo voi si potrà passare da quella sfocatura (che a
occhio e croce dovrebbe essere gaussiana) a quella dell'immagine in alto?
Notare che viene fatta una "media" di tutti i colori che ci son sotto
l'esagono per poi riportarla all'esagono stesso...

Ciao!

--
Davide
<http://bashkaraoke.altervista.org>