[ubuntu-it] Thunderbird

info a efferresrl.net info a efferresrl.net
Mer 12 Dic 2012 15:24:44 UTC

-----Messaggio Originale-----
Da: "Piviul" <piviul a gmail.com>
A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu" <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Data invio: mercoledì 12 dicembre 2012 16.17
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Thunderbird

Stemaz scrisse in data 12/12/2012 16:09:
> Compattando risparmi un bel po' di spazio. Se poi utilizzi un sistema
> dual boot che punta alla stessa directory utente per ogni s.o.
> utilizzato, e magari su un disco condiviso e giocoforza con file system
> NTFS compattare è d'obbligo.
> Se mi dici che utilizzi *esclusivamente* linux e ext3 ext4 ti dò
> ragione, altrimenti sbagli.

No, no non fraintendermi, io compatto anche se utilzzo ext4. È solo che
se si usa linux o meglio ext3/4 la compattazione non è una fonte di
"incasinamento" è solo un modo per ottimizzare lo spazio occupato dal
proprio hd. Tutto questo per circoscrivere il discorso di Felice di
incasinamenti periodici e di salvaguardia della "serenità anche mentale"
in quanto si limita esclusivamente alla ricostruzione degli indici...
che non mi sembra possa turbare più di tanto.

Ciao

Piviul