[ubuntu-it] Ubuntu su VirtualBox

info a efferresrl.net info a efferresrl.net
Mer 12 Dic 2012 15:20:55 UTC

-----Messaggio Originale-----
Da: "Felix" <lccflc a email.it>
A: "Supporto per gli utenti Italiani di Ubuntu" <ubuntu-it a lists.ubuntu.com>
Data invio: mercoledì 12 dicembre 2012 16.14
Oggetto: Re: [ubuntu-it] Ubuntu su VirtualBox

Il 12/12/2012 15:55, info a efferresrl.net ha scritto:
> Buongiorno
> Sto cercando di istallare una macchina virtuale con Ubunto utilizzando
> VirtualBox su windows xp
> Dopo un paio di tentativi ci sono riuscito, ho istallato la versione 32bit
> ma alla fine quando apro la macchina virtuale Ubuntu gira lentissimo
> quindi inutilizzabile
> Vi chiedo cortesemente se potete aiutarmi visto che sono profano in
> materia
> Grazie
> Federico
>
> EFFERRE s.r.l.
> Via Della Madonnina, 8/F
> [...]

Purtroppo qui si conosce poco i sistemi Windows (almeno io che li ho
abbandonati da tempo).
Però, se hai o riesci a ricavare spazio nell'HD (oggi gli HD sono ben
capienti), ti consiglio di installarlo in Boot secondario.
Non ti rovina nulla e quando non lo vuoi più... lo pialli ;-)
Benvenuto,
Felice