[ubuntu-it] Utilizzo di kaffeine per Digitale terrestre

Stemaz docste a tiscali.it
Mer 12 Dic 2012 08:55:28 UTC

In data 11/12/2012 20:08 rezcik ha scritto:

> mi hanno regalato un dispositivo CINERGY T Stick Dual RC per il digitale terrestre.

Stessa scheda. Sono partito da qui, ultima riga http://snipurl.com/25ujvw2
Devi scaricare il firmware e piazzarlo in non-mi-ricordo-quale
directory, ed avere l'accortezza di avviare il picci con la scheda TV
già inserita.
Scordati:
1) il doppio tuner, disponibile con il driver per win
2) la possibilità di registrare direttamente in formato mp4 8che
comunque con win è a pagamento)

Per il resto funziona alla grande: lo utilizzo per registrare e
convertire successivamente in divx, cosa che non mi è permesso da quella
merda di Sony Bravia, che utilizza per la registrazione un formato
proprietario...

--
Stemaz
docste a tiscalinet.it