[ubuntu-it] Utilizzo di kaffeine per Digitale terrestre

Felix lccflc a email.it
Mar 11 Dic 2012 21:52:08 UTC

Il 11/12/2012 20:08, rezcik ha scritto:
> Buona sera,
> mi hanno regalato un dispositivo CINERGY T Stick Dual RC per il
> digitale terrestre.
> Uso ubuntu 12.04.
> Da quello che ho letto il dispositivo è riconosciuto dal kernel e
> questo è l'output di lsusb:
> Device 003: ID 0ccd:0099 TerraTec Electronic GmbH AfaTech 9015
> [Cinergy T Stick Dual]
> Ho installato Kaffeine (che non ho mai usato) e però nel'interfaccia
> di configurazone non vedo il modo di impostare una sorgente (opzione
> bloccata) ne di far partire la scansione per lo stesso motivo.
> [...]

Qui c'è una guida per un Cinergy ed altro ancora:
http://kubuntufacile.blogspot.it/2012/05/tv-digitale-su-kubuntu-1204-cinergy-t.html

Qui ci sono 2 discussioni in merito, il guru è un certo Xgaz:
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?t=384436
http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=9&t=516182

Però sulla 12.04 (ma neanche, al momento, sulla 12.10) ci ho sbattuto la
testa per 3 giorni senza riuscire a cavare un ragno dal classico buco.

In fatti sono regredito alla 11.10 e la mia Avermedia AVerTV A835 HD PRO
(ID 07ca:a835), SOLO allora, ha cominciato a funzionare alla grande ;-)

Auguri e, se con la 12.04 risolvi, facci sapere ;-)

Felice