[ubuntu-it] Importare foto da fotocamera

Filippo Pellegrino filippop78 a gmail.com
Mar 11 Dic 2012 11:56:57 UTC

Salve, dopo aver aggiornato ex novo il sistema alla 12.10 ho problemi con
importazione file da macchina fotografica.
La attivo, apro la cartella da scorciatoie di Cairo dock perché Unity è
troppo pesante per il mio PC, e provo a copiare le foto ma il risultato è
un errore nello spostamento, a volte mi spunta la finestra di avanzamento
ma non avanza niente, resta immobile e basta. anche spostando un solo file
succede questo