[ubuntu-it] Weather indicator

Giulia Dichiara giulia.dichiara a gmail.com
Dom 9 Dic 2012 17:06:58 UTC

Ciao lista!
Premetto che con l'informatica sono una frana..
Da pochi giorni ho aggiornato la versione di ubuntu (ora ho 11.04 o
simile!).
Ho scaricato diversi programmi per leggere i formati pdf e riecso ad aprire
e leggere i documenti che avevo già sul pc ma se provo a scaricarne di
nuovi non riesco ad aprirli  :/
Mi chiede di aprirlo con "viewPDF (predefinita)" o "altro" ma poi
nell'"altro" non trovo zathura o gli altri programmi ...in tutti i casi non
rieco ad aprire il documento.
Cosa devo fare secondo voi?
grazie
Giulia