[ubuntu-it] HD esterno Intenso 2 TB

Sandro* aspex a email.it
Mar 4 Dic 2012 15:34:12 UTC

In data martedì 4 dicembre 2012 16:04:26, Giovanni Ortosecco ha scritto:

> Non ho consigliato ntfs perché (almeno per esperienza personale) se non
> è attivata la scrittura su ntfs (lo faccio tramite il tool grafico
> apposito), si rischia di non poter lavorare sulla partizione.
> Se comunque riferisci che sia più efficiente non posso far altro che
> attenermi alle tue considerazioni :)

Diciamo che ormai linux gestisce benissimo le partizioni ntfs, io ho un hd
esterno da 1Tera della Western Digital che è stato riconosciuto
immediatamente. Il problema dell'efficienza si sente principalmente quando lo
colleghi ad una macchina windows e dato che anche quello del nostro amico è un
hd esterno forse ntfs sarebbe più indicato.. :-)

--
sandro - http://majaglug.net
http://www.ternistoria.blogspot.com