[ubuntu-it] HD esterno Intenso 2 TB

Giovanni Ortosecco giortos a inwind.it
Mar 4 Dic 2012 15:04:26 UTC

Il 04/12/2012 15:31, Sandro* ha scritto:

> Forse sarebbe meglio ntfs che è più efficiente ed è visibile da tutti  i sistemi
> ugualmente....

Non ho consigliato ntfs perché (almeno per esperienza personale) se non
è attivata la scrittura su ntfs (lo faccio tramite il tool grafico
apposito), si rischia di non poter lavorare sulla partizione.
Se comunque riferisci che sia più efficiente non posso far altro che
attenermi alle tue considerazioni :)
Saluti.
Giovanni

--