[ubuntu-it] RtmpdumpTV: un altro programma per la TV in streaming su Linux

Franco Abitante franco a franco.abitante.name
Sab 1 Dic 2012 01:27:24 UTC

Il 30/11/2012 23:02, Davide Depau ha scritto:
> Ciao a tutti,
> oggi navigando ho trovato questo:
> http://www.lffl.org/2012/11/rtmpdumptv-ottimo-progetto-per-vedere.html
> Non so che canali si possano vedere, ma dato che qui c'è un sacco di
> gente interessata, ho voluto segnalarlo.

non si vede nulla tranne RAI1 (che non guardo neanche dietro compenso)
e ho provato vari canali, compresi quelli scandinavi e quelli 18+: nisba

ho l'impressione che tutti sti programmini siano dei volenterosi
tentativi, realizzati coi fichi secchi
quello in questione è uno script bash con una spruzzatina di zenity: in
sostanza roba che con un po' di pazienza (la pazienza di crearsi una
lista di canali sparsi ai quattro venti e tenerla poi aggiornata) una
parte considerevole degli iscritti a questa lista potrebbe farsi da soli