[ubuntu-it] Connessione internet con Samsung S Advance

paolo massei paoafr a tin.it
Mar 28 Ago 2012 22:15:47 UTC

* martedì 28 agosto 2012, alle 16:33, Danielik86 wrote:
> Salve lista :)
> Ho comprato da poco il Samsung S Advance, funziona alla grande e sono
> soddisfatto dell'acquisto. Ma ora ho un piccolo problema, vorrei utilizzarlo
> come modem per la connessione internet.
> Con il precedente telefono nokia 5800em, lo collegavo alla porta usb,
> configuravo la connessione con i parametri wind e mi collegavo. Con questo
> invece non riesco a fargli riconoscere il device.
>
> Qualcuno può darmi una mano? Grazie :)

SUl vociofono:

Inpostazioni, Wireless e reti, Tethering e hotspot portatile.

Troverai sia usb che wifi; attiva quella che ti interessa e naviga. Ovvio che O
attacchi il cavetto O attivi il wifi sul computer.

Ocio1: io NON ho mai provato via usb ma solo via wifi quindi ignoro se linux lo
riconosce o meno;

Ocio2: se attivi il wifi, imposta la password d'accesso prima sul telefono e poi
sul computer, specie se lo usi in giro.

P.

--
Ladies and Gentlemen: Elvis has just left the building.