[ubuntu-it] Backup fallito

Isaia35 isaia35 a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 14:00:13 UTC

Il 27/08/2012 12:55, Piviul ha scritto:

> io uso uno script (veramente è un po' più di uno script con file di
> configurazione in etc e sto per pubblicarlo) basato su dar. È però molto
> limitato in quanto è pensato principalmente per server e per fare il
> backup soltanto su dischi usb... almeno per ora.
>
> Mi dispiace ma non so come aiutarti ulteriormente.
>
> Ciao
>
> Piviul

Anzi, hai fatto tantissimo. Grazie! Soprattutto per la pazienza...
Ne approfitto per chiederti una cosa del tutto OT: che tu sappia, gli
sviluppatori di Ubuntu possono essere interessati a produrre un
software? Mi spiego: io di informatica non capisco un'acca (come avrai
notato), ma avrei l'idea per un programma: pensi che loro possano essere
interessati? E se sì, come si contattano?
Rigrazie
Ciao!