[ubuntu-it] Backup fallito

Piviul piviul a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 10:06:11 UTC

Isaia35 scrisse in data 27/08/2012 11:38:
> carlo a wilbur:~$ find /home/carlo/Documenti . -name "*—*" -exec rename
> 's/—/-' {} \;
> carlo a wilbur:~$
per fortuna non ha trovato nulla poiché non hai messo il -n dopo rename,
inoltre aggiungendo quel punto hai cercato sia nella dir corrente che in
/home/carlo/Documenti. In ogni caso la mia diagnosi è sbagliata: il
carattere — non c'entrava nulla.

Ho dato un'occhiata ed in effetti c'è già un bug aperto[1]

Qui[2] dicono però che hanno risolto con
> sudo apt-get -y purge ubuntuone-couch && sudo apt-get install
> ubuntuone-couch

Ciao

Piviul

[1] https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/duplicity/+bug/989496