[ubuntu-it] Backup fallito

Piviul piviul a gmail.com
Lun 27 Ago 2012 09:21:37 UTC

Isaia35 scrisse in data 27/08/2012 10:06:
> 1) Ho provato a dare il comando che hai postato tu, ma mi risponde
>
> find: manca l'argomento per «-exec»
hai copiato bene, parentesi graffe e \ davanti al ;? Ti rocordo che la
stringa corretta è:

find /percorso/dove/sono/i/tuoi/files -name "*—*" -exec rename 's/—/-'
{} \;

in cui devi sostituire soltanto /percorso/dove/sono/i/tuoi/files con il
percorso corretto.

> 2) So che è una domanda scema, ma come si fa a mandare una
> segnalazione agli sviluppatori?
Non ho capito quale software ti abbia dato problemi; comunque il tool
corretto per la segnalazione di bug è ubuntu-bug. Apri il terminale e
scrivi

ubuntu-bug nomepacchetto

Sarebbe meglio scrivere la segnalazione in inglese...

Ciao

Piviul